Ca. Za. è una community formata da enti, imprese, associazioni, singoli imprenditori e professionisti che hanno deciso di sostenere il progetto con una serie di attività ricreative, formative ed esperienziali, dedicate ai nostri ospiti e a chiunque voglia prendervi parte.
Grazie alla loro partecipazione attiva, tutte le attività sono state raccolte nella guida “Vivere Brindisi in età matura”, scaricabile gratuitamente.
Siamo chiamati ad offrire un modello concreto di comunità che, attraverso il riconoscimento della dignità di ogni persona e della condivisione del dono di cui ognuno è portatore, permetta di vivere rapporti fraterni.
(Papa Francesco)
Essendo la guida in costante aggiornamento, chiunque fosse interessato ad offrire nuove attività, potrà contattare lo staff di Ca.za. sempre disponibile ad ampliarla con nuovi e interessanti percorsi partecipativi.
Cosa dovrebbero fare i giovani della loro vita, oggi? Molte cose, ovviamente. Ma la cosa più audace è quella di creare comunità stabili in cui la terribile malattia della solitudine può essere curata.
(Kurt Vonnegut)